GUSTO DI MELIGA - 12^ Edizione

FESTA DEL PAN ED MELIA - MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI E DELL'ARTIGIANATO LOCALI, DEGUSTAZIONI, INTRATTENIMENTI VARI, SPETTACOLI, ATTIVITA' ED ATTRAZIONI PER I BAMBINI, APERITIVO E CONCORSO PER IL MIGLIORE PAN ED MELIA.
GUSTO DI MELIGA - 12^ Edizione

13 - 16 settembre 2018

Il Comune di Chiusa di San Michele e l'Associazione Gusto di Meliga organizzano per Domenica 16 Settembre 2018 la 12^ edizione di "Gusto di Meliga", manifestazione incentrata sulla valorizzazione del prodotto tradizionale "Pan ed melia", che comprenderà una mostra mercato in piazza e per le vie del paese aperta a tutti i produttori e venditori di prodotti tipici della Valle di Susa, della Provincia di Torino, ai prodotti tradizionali locali, all'artigianato, agli hobbisti (Per informazioni dettagliate e domanda di partecipazione aprire gli allegati)

Organizzazione Associazione Gusto di Meliga