Associazione commercianti ed artigiani

Indirizzo Via Ex combattenti n.34
EMail info@duemmcorona.it
Responsabile Alfredo Corona - 338.5007599
L'Associazione nasce ufficialmente nel 2006 per volontà di un gruppo di commercianti e artigiani che da qualche tempo si sono resi disponibili a collaborare con il Comune e il Comitato delle Associazioni nell'organizzare manifestazioni volte a far conoscere il nostro paese e creare aggregazione.
Gli incontri sono mensili (il primo lunedì del mese alle ore 21,15 nella ex biblioteca - Paschè) e aperti a tutti i commercianti e artigiani che vogliano unirsi al gruppo.

-CHIUSA SOTTO LE STELLE: sfilata di moda (metà giugno).
-GRANDE GRIGLIATA: simpatico momento di aggregazione che ogni anno riscuote un notevole successo (primo sabato di luglio).
-GUSTO DI MELIGA: manifestazione del Gusto Valsusa in cui l'Associazione si fa carico dell'intrattenimento per i bambini con giostre a biglietto unico, valido per l'intero pomeriggio (terza domenica di settembre).
-MERCATINO DI NATALE: un'occasione per passeggiare lungo le vie del paese tra le numerose bancarelle di artigianato e trovare delle idee regalo simpatiche ed originali (metà dicembre).