Associazione pensionati

EMail mirto.vallania@virgilio.it
Sede Via General Cantore 14
Responsabile Valliana Mirto
Associazione fondata nel 1981 - Prima sede in Via dei Cacciatori fino al 2001. Dal 2001 nell'attuale sede di Via General Cantore 14. Dal 2001 affiliata alla U.I.S.P. Regolarizzata a norma di Legge con atto costitutivo nr.2647 del 6-4-2001 a Statuto sociale registrati presso l'Ufficio del Registro di Rivoli. Il C.d.A. dell'Associazione comprende 1 Presidente, 1 Vice Presidente, 1 Segretario, 1 Cassiere e 9 consiglieri.
Il C.d.A. ha la durata di tre anni. L'Associazione svolge attività socio-culturale-ricreativo.

Eventi e Manifestazioni:
Befana del pensionato - Carnevale dei Ragazzi - Pasquetta del pensionato - Soggiorno marino - Merenda sociale - Pranzo estivo - Fiera del Tartufo - Pranzo di Natale - Cenone di Capodanno - Tombolate - Gare a carte - Pranzi in sede del dopo gare a carte. Partecipazione con il vessillo alle cerimonie religiose e d ai funerali dei soci in regola con il tesseramento.