Unione Sportiva San Michele

EMail to130@fidal.it
Web http://unionesportivasanmichele.splinder.com
Responsabile Azzalin Luigino
Storica associazione fondata nel 1957 da alcuni amanti dello sport. Primo presidente Cantore Corrado.
Durante gli anni 80 organizzo' "mini olimpiadi", tra i cantoni storici del paese "giugumansema", attualmente l'attivita' sportiva prevalente e' il podismo amatoriale e fra i suoi circa 30 tesserati fidal e uisp ha l'onore di avere l'attuale presidente gino azzalin pluricampione nazionale e internazionale nella categoria master di cross.

Eventi e manifestazioni

Ogni anno nel mese di luglio organizza la "corri e pedala" un connubio tra corsa podistica e ciclismo, molto apprezzata in valle e non solo.
A settembre, in occasione dei festeggiamenti di san michele, organizza "il giro dei cantoni".