PAPILLA SNC - Caffetteria Trattoria

Indirizzo Via Susa 47
EMail massimo.brandinu@alice.it
Apertura Ore 6.30 tuti i giorni escluso la Domenica (giorno di chiusura).
Chiusura Ore 20.30 Lun>Ven - Ore 16 il Sabato. Giorno di Chiusura: DOMENICA
Gestore Massimo BRANDINU e Diego CONCA
Servizi Caffetteria - Trattoria a pranzo - Wine bar (vedi scheda di approfondimento).
Caffetteria, Trattoria a pranzo, Wine Bar
Il Bar-Trattoria Papilla, meglio conosciuto come “Il Montefiori”, è un punto di ritrovo accogliente ed informale sulla S. Statale 25 con parcheggio esterno, due dehors, sala a vista e saletta appartata.
Offriamo esclusivamente prodotti freschi di qualità preparati sul momento.
A colazione caffetteria con miscela di caffè pregiato arabica, orzo e ginseng biologici e senza glutine; biscotti, torte, cannoli, creme, piccola pasticceria fresca di nostra produzione.
A pranzo trattoria con vasta scelta di piatti caldi e freddi, anche con menù a prezzo fisso. Antipasti, primi, secondi con contorno, insalate, dolci, tutto preparato sul momento. Offriamo giornalmente piatti pensati appositamente per vegetariani. Pane e pizza di nostra produzione. Assortimento di panini, tramezzini, piadine e toast.
Aperitivo con buffet e ampia scelta di cocktail e vini a mescita.
Servizio Wi-Fi gratuito per tutti i Clienti.